AZIENDA PRO.SVI.ROM

SOLUZIONI INNOVATIVE PER LE IMPRESE E CONSIGLI SUGLI INVESTIMENTI PER LE AZIENDE

PRO.SVI.ROM consulting nasce nel 1997; unica societa privata di consulenza che ha rappresentato per anni, in modo ufficiale Uniexport Padova, il consorzio plurisettoriale dell'Unindustria Padova.  Vanta un patrimonio professionale e tecnico di alto livello ed in grado di prestare una vastità di servizi a 360° per aziende di qualsiasi  settore con un cenno particolare in materie contabili amministrative, grazie anche ad un ottimo staff e alla collaborazione dei migliori professionisti in questo ambito.

La nostra società annovera fra i suoi clienti aziende di rilievo e professionisti di spicco ai quali fornisce un forte e continuo contributo con servizi e consulenze.
PRO.SVI.ROM agisce in maniera capillare, dalla piccola alla grande impresa, Holding o multinazionale che sia, cercando di ottimizzare e personalizzare tutti i servizi forniti.

Le strette collaborazioni e continui scambi di informazioni con molteplici gruppi di ricerca universitaria in Italia ed all'estero; l'attiva collaborazione di una rete di corrispondenti nei paesi dell'Est Europeo con particolare riferimento alla Romania; il continuo contatto con le realtà economiche e sociali di questo paese sono il segreto del successo della nostra organizzazione.

Il nostro obbiettivo è favorire le aziende estere rendendo tutto più semplice, attivare e favorire lo sviluppo e lo scambio di opportunità concrete fra tessuti economici e tecnologici ottenendo risposte in tempi brevi.

PRO.SVI.ROM, con i suoi servizi, e ormai consolidata pienamente all'interno del panorama locale e nazionale rumeno, ritagliatasi un'importanza notevole nel campo della consulenza professionale e mediatore nelle attività più importanti di interscambio e pubblico interesse, essendo stata un punto di riferimento per aziende di qualsiasi dimensione e tipologia.